14 marzo: “La ri-scoperta del piacere di muoversi”

move
Workshop

Sabato 14 marzo 2014   ore 10,00 – 18,00
La quota di partecipazione individuale è pari a € 80,00 *
Relatrice: Nadia Rotelli

(*) metà all’iscrizione e saldo entro 10 giorni dalla data del workshop


Tutti sappiamo che il movimento è una parte importante della nostra vita, anche se poi la motivazione a muoversi spesso cambia da persona a persona.

Alcune persone si muovono per trascorrere del tempo con la famiglia o gli amici e per conoscere nuova gente, altri per godersi l’attività all’aria aperta, combattere lo stress e cercare un equilibrio psicofisico per meglio affrontare le sfide quotidiane; altri ancora amano la prestazione fisica o si muovono per migliorare la propria salute.

In ogni situazione, ad ogni età e qualunque siano i presupposti fisici di ciascuno, per ognuno ci sono innumerevoli possibilità di fare movimento.

Fin da bambini abbiamo bisogno di movimento: per sentirci bene, per conoscere noi stessi e il mondo che ci circonda, per entrare in contatto con altre persone e per comunicare con loro.

Questo Workshop vuole essere un spazio in cui sperimentare la gioia di muoversi liberamente, un’esperienza nutriente e rigenerante in cui si ha la possibilità di ri-scoprire anche da adulti, dei gesti estremamente benefici per l’essere umano, non tanto e non solo perché genericamente “ogni tanto muoversi fa bene”, ma perché in essi è insito un immenso potenziale di energia che ci stiamo perdendo e che stiamo sottraendo a noi stessi e al Bambino che vive in noi.


Per iscriversi

Le persone interessate a partecipare possono contattarci utilizzando il form di contatto qui sotto, oppure utilizzando i seguenti riferimenti:
berne@berne.it
02.4987357 (dalle 14.30 alle 18.30)

Form di contatto


Per conoscere gli altri eventi, clicca qui.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.