11 aprile: “Equilibri in costruzione. Riconoscere e dare spazio alla nostra molteplicità.”

Workshop
Sabato 11 aprile 2015 ore 10,00 – 18,00
La quota di partecipazione individuale è pari a € 80,00 *
Relatrice: Annalisa Valsasina
(*) metà all’iscrizione e saldo entro 10 giorni dalla data del workshop
“Ormai nessuno ha più tempo per nulla.
Neppure di meravigliarsi, inorridirsi, commuoversi,
innamorarsi, stare con se stessi.”Tiziano Terzani
“Mi piacerebbe dedicare più tempo ai miei figli o agli amici, ma con il lavoro che faccio è impossibile”, “Non ho mai il tempo che vorrei”.
Lavoro, figli, coppia, amici, interessi, salute: la nostra vita è composta da molteplici dimensioni, espressione di diverse parti di noi e, nell’insieme, della nostra identità.
Spesso queste dimensioni sono vissute come conflittuali e inconciliabili.
Riuscire a dare spazio e realizzazione ai diversi ambiti della nostra esistenza è complesso ma vitale e richiede un costante lavoro di riflessione e centratura su di sé e su ciò che ci rende davvero felici.
Complici il tempo in cui viviamo e le richieste che ci vengono dall’esterno, rischiamo di allontanarci dal nostro sentire e di perdere il potere di scegliere a cosa, come e quando vogliamo realmente dedicare tempo ed energie nella nostra vita.
L’obiettivo di questo Workshop è di riflettere sulle dimensioni che, insieme, portano gli esseri umani verso la felicità e sugli ostacoli che incontriamo nel dare loro adeguato spazio.
Realizzare un “bilancio” personale, individuando le proprie aree di insoddisfazione e di cambiamento, alla ricerca di un equilibrio più ricco e soddisfacente.
Per iscriversi
Le persone interessate a partecipare possono contattarci utilizzando il form di contatto qui sotto, oppure utilizzando i seguenti riferimenti:
berne@berne.it
02.4987357 (dalle 14.30 alle 18.30)
Per conoscere gli altri eventi, clicca qui.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!