13 aprile: “Positive Thinking. Pensare bene per vivere meglio.”

positivethinking-1024x731
Mini Workshop gratuito

Lunedì 13 aprile 2015
ore 18,30/20,30

Relatrice: Elisa Corbetta


La mente è uno strumento eccezionale, ma a volte ci gioca brutti scherzi!

Non è semplice utilizzarla al meglio, cavalcarne la creatività e la vitalità, lasciar volare l’immaginazione e la fantasia per risolvere i problemi o ipotizzare nuove soluzioni.

A volte, invece, ci perdiamo nei labirinti della mente, ci facciamo bloccare dai pensieri limitanti, che fanno sorgere timori e ansie.

Questo Mini Workshop, attraverso fantasie guidate, riflessioni e meditazioni, ti farà scoprire come utilizzare il pensiero in modo positivo.

Si tratta di imparare a rievocare gli eventi del passato, anche quelli dolorosi, per recuperare e valorizzare le tue migliori risorse; si tratta di imparare ad allenare la presenza e il tuo sentire per gestire l’ansia e le preoccupazioni; significa sperimentare uno spazio di riflessione che ti aiuti a rilassarti e a concentrarti.

Il Mini Workshop funziona se esci di qua che hai compreso il valore della psicologia positiva e hai acquistato maggiore consapevolezza delle tue risorse.


Per iscriversi

Le persone interessate a partecipare possono contattarci utilizzando il form di contatto qui sotto, oppure utilizzando i seguenti riferimenti:
berne@berne.it
02.4987357 (dalle 14.30 alle 18.30)

Form di contatto


Per conoscere gli altri eventi, clicca qui.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.