10 novembre: “Essere genitori: non esistono ricette!”

beach-323454_640
Mini Workshop gratuito

Lunedì 10 novembre 2014
ore 18,30
Relatrice: Manuela Giago


 

Diventare genitori è un’avventura meravigliosa e imprevedibile.

Ci si ritrova improvvisamente catapultati in un mondo del tutto nuovo, che scatena inevitabilmente emozioni, sensazioni, pensieri che ci lasciano a volte smarriti e a volte piacevolmente stupiti.

Possiamo progettare anche con largo anticipo la nascita di un figlio. Possiamo leggere libri, manuali, fare corsi, ma nonostante tutto non siamo preparati a confrontarci con il difficile compito di essere genitori.

Essere genitori ci costringe a porci domande e interrogativi su noi stessi: è molto importante mettersi in gioco ed entrare in ascolto anche dei nostri bisogni.

Confrontarsi all’interno della coppia è essenziale e ci permette di accogliere paure, difficoltà, timori e gioie sia nostre che della persona che ci è accanto.

L’obiettivo di questo Mini Workshop è quello di offrire uno spunto di riflessione ai genitori di bambini o adolescenti sulla tematica della genitorialità.


Per iscriversi

Le persone interessate a partecipare possono contattarci utilizzando il form di contatto qui sotto, oppure utilizzando i seguenti riferimenti:
berne@berne.it
02.4987357 (dalle 14.30 alle 18.30)

Form di contatto


Per conoscere gli altri eventi, clicca qui.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.